Sono Stefano Fraccaroli
e mi sono laureato in Architettura e Urbanistica al Politecnico di Milano nel lontano 1992.
Il mio studio è stato fondato dunque più di venticinque anni fa, con il desiderio di creare architetture belle e sostenibili per ambienti diversi.
Da allora i passi avanti sono stati tantissimi e, ad oggi, il mio studio si è strutturato aprendosi a forme di collaborazioni efficaci a garantire ai miei clienti il massimo risultato sotto tutti gli aspetti: progettuale, escecutivo, direzionale, economico, prestazionale, ampliando inoltre la gamma di servizi proposti, con proposte indirizzate non solo al privato, ma anche all'azienda, al commerciante e alle imprese.
Grazie a partner che operano da decenni sul nostro territorio, sempre aggiornati ed in grado di offrire le proposte più convenienti e tecnologicamente efficaci, ho realizzato un team capace di lavorare in perfetta sinergia, con entusiasmo e professionalità al fine di offrire il massimo risultato ad ogni lavoro.
L’organizzazione dello Studio è incentrata su tre punti fondamentali:
- un continuo aggiornamento strumentale per mettere il cliente nelle condizioni di vivere in prima persona e attivamente l'evolvuzione del proprio progetto
- un'attenta organizzazione basata sui sistemi di gestione atti a garantire al cliente passaggi e procedure definite, collaudate e funzionali.
- una struttura snella ed elastica in grado comunque di garantire al cliente la gestione della commessa in tutte le sue fasi e specializzazioni, facendo ricorso al sistema di outsourcing con professionisti estremamente qualificati, specializzati e fidelizzati.